Pagine

Le autrici


Ylla
Chiusa, pratica, sempre con un'opinione in testa, parla da sola e ha un ego talmente grande che non passerebbe nemmeno da una porta antincendio, di quelle grandi.
Tanto pigra da aver rubato la descrizione a un'amica ma dotata di risorse inesauribili se si tratta di esplorare un castello o leggere un ultimo capitolo.
Pensa più velocemente di quanto scriva, per cui difficilmente ciò che scrive ha il giusto senso.

Liza
Perennemente affetta da blocco dello scrittore, adora ricominciare da capo, voltando pagina. Purtroppo o per fortuna, lo può fare solo con quaderni o pagine word; per quanto riguarda la vita vera, è fin troppo attaccata alla sua normalità. Detesta le sorprese, i cambi di rotta, gli imprevisti. Maniaca dell'anticipo, è capace di passare da un'emozione all'altra nel giro di trenta secondi. Come le fate, forse, può provarne solo una alla volta...


Jay

Se avesse un mondo come piace a lei, lì tutto sarebbe assurdo. Esattamente come per Alice. Le piacciono i fantasy, i libri d'amore non troppo melensi, ma anche le storie di avventura ed i thriller. Se le chiedi il titolo del libro preferitò, però, resterebbe sempre e comunque "Alice nel Paese delle Meraviglie". Perché? Perché è la sua personale auto dimostrazione che non c'è niente di male a non essere normale.


SunMoon 
Dal carattere difficile, dall'arrabbiatura facile ma la sua rabbia è pari alla passione che ci mette. Quello che le persone dicono di lei è che, quando non è arrabbiata (chiaramente), è solare e mette l'allegria.
Ansiosa, altamente insicura cerca di combattere questi suoi lati esaltando la sua naturale estroversione. Tende a essere molto più teatrale nella vita vera... Ma non mettetela su un palco, diventerebbe una creatura timidissima!
Inoltre le piace scarabocchiare, almeno così chiama i suoi disegni, e mettere le mani in pasta, o almeno così reputa la sua passione per la cucina.